Sanificazione ambientale ozono Roma

 

 
Un metodo rivoluzionario
Axel Scarl è leader nella sanificazione ambientale ozono a Roma. Igienizziamo i tuoi ambienti grazie al potere ossidante di questo gas naturale composto da ossigeno trivalente (O3). La formazione in natura avviene durante i temporali sotto forma di scariche elettriche oppure per mezzo dell’azione dei raggi solari ultravioletti. L’ozono è indispensabile per la protezione del pianeta Terra dai raggi solari UV-B, nocivi per la salute dell’uomo, ma le sue proprietà di antiossidante e disinfettante attualmente sono ancora poco note.
Noi di Axel Scarl sfruttiamo le caratteristiche di questo gas per igienizzare e sanificare gli ambienti. L’ozono ha infatti la straordinaria capacità di distruggere tutti gli elementi inquinanti o nocivi per la salute dell’uomo, come batteri, muffe, virus, insetti, fumo e odori, sostanze chimiche, senza causare alcun danno al nostro benessere.

 
Pochi minuti dopo il suo utilizzo l’ozono si tramuta in ossigeno eliminando ogni tipo di odore, macchie o residui chimici. A contatto con la materia organica avviene una reazione di ossidazione, uccidendo qualsiasi organismo patogeno diffuso in natura ed eliminando anche i cattivi odori presenti.
Grazie alle sue componenti chimiche che lo rendono più pesante dell’aria, l’ozono penetra nei tessuti, come tappeti, moquette, materassi, divani e poltrone, raggiungendo le parti più interne, i punti più difficili da trattare e distruggendo ogni microrganismo presente.
Questo metodo permette la sanificazione e la sterilizzazione degli ambienti e dei tessuti e assicura un risultato impeccabile che neanche un lavaggio accurato e meticoloso riuscirebbe a garantire. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!

 
 
Sanificazione ambientale ozono Roma
 
Ambiente sanificato