Guardiania Roma

 

 
Axel Scarl inizialmente offriva servizi di guardiania a Roma solo per magazzini e uffici. Nel tempo siamo riusciti ad ampliare il bagaglio di offerte garantendo la nostra presenza anche in siti come cantieri, aeroporti, porti, centri commerciali, villaggi turistici, dove il flusso di persone è molto alto e il corretto controllo degli accessi e delle uscite richiede grande preparazione e particolare disciplina.
Proponiamo ai nostri clienti servizi di guardiania e controllo accessi presso i cantieri,
sorveglianza non armata presso capannoni, industrie, parchi, condomini con smistamento posta e attività connesse.
E ancora portierato negli alberghi, accoglienza nei negozi anche in periodi specifici, come durante le festività di Natale e Capodanno, durante i saldi, qualora i nostri clienti avessero necessità di questo servizio.

 
Oggi siamo in grado di fornirvi proposte sempre più varie e articolate. Questa capacità di diversificazione ci ha portato ad ampliare i nostri orizzonti professionali riuscendo ad operare non soltanto nella capitale, ma anche in ambito regionale. Il nostro staff è sottoposto ad una formazione costante, che conferisce loro elevati standard di qualificazione. Ogni luogo, che sia pubblico o privato, con i sistemi di sorveglianza proposti da Axel Scarl sarà al sicuro. Il nostro organico possiede certificazioni e abilitazioni adeguate a gestire ogni situazione ed è istruito a garantire il massimo livello di attenzione e controllo soprattutto nei luoghi più frequentati dove aumenta il rischio di pericolo per la cittadinanza.
Puntiamo molto sulla selezione del nostro personale perché siamo pienamente consapevoli che la sicurezza delle persone viene prima di ogni cosa.

 
 
Guardiania Roma
 
Telecamere